• realizzazione ascensori

    realizzazione ascensori

La ricerca della bellezza

ascensori design

In occasione di interventi tecnici sull’ascensore, è opportuno valutare anche la sostituzione di quelle parti dell’impianto immediatamente visibili, ed il cui rinnovamento muta la sensazione di maggiore benessere e tranquillità nell’utilizzo.

 

Le soluzioni Ferrara Ascensori per le parti a vista, quali cabina, pulsantiere, pavimenti, sistemi di illuminazione, porte, anche con finiture di pregio, incontrano l’esigenza del Cliente e donano nuova vita all’ascensore.

 

Cabina

Sostituire la cabina integralmente, con una ampia scelta di finiture disponibili. La lamiera plastificata, semplice, economica, disponibile in vari colori e simil legno chiaro o noce: basic chic! Il rigore e l’eleganza dell’acciaio inox liscio, antigraffio, a specchio, colorato. L’esclusività del rame o degli inserti in legno. E per accessori, specchi o corrimano.

 

Pulsantiere

Le pulsantiere a colonna per nuove cabine seguono le finiture delle pareti cabina, e sono disponibili con soluzioni e materiali in accordo o contrasto. I pulsanti disponibili spaziano dal policarbonato alle finiture acciaio, anche antivandalo o a sfioramento. I display, ove applicabili, sono del tipo blue screen o multicolor. Le nostre soluzioni per cabina preesistente sposano le finiture delle pareti con piastre alluminio, alluminio colore oro, acciaio inox, ottone, in una gamma di prodotti che per finitura e foggia soddisfa tutte le esigenze.

 

Porte

Il principale intervento di modernizzazione porte è costituito dalla meccanizzazione di un sistema ex-manuale, adottando porte automatiche in luogo di quelle a battente. Diversamente, ove l’ascensore presenta già un’apertura automatica delle ante, l’intervento proposto riguarda il rinnovamento delle sole ante a vista o in abbinamento alle sospensioni elettromeccaniche che le movimentano. Lamiera plastificata colorata o finitura legno, ma anche acciaio: classici di pregio. La lavorazione squisitamente artigianale delle ante verniciate, a tono con l’ambiente circostante.

 

Pavimenti

Chi ha detto che un pavimento di cabina, ripetutamente calpestato ogni giorno, non possa essere anche bello? Vinilici colorati, a contrasto con le pareti cabina o in abbinamento, lisci o con finitura simil granito: forza e bellezza. Oppure soluzioni di pregio quali il marmo o il legno parquet.

 

Sistemi di illuminazione

Cielino in verniciato o inox con plafoniera. Lampade o faretti ad alta efficienza energetica. Cielino multifori con led: per cielo un firmamento di stelle!

 

Rivestimenti cabine

Ferrara Ascensori è orgogliosa di presentare una linea di rivestimenti destinata all’applicazione sulle pareti cabina, lisce, curve o corrugate, salvaguardando la struttura della cabina già in loco senza la necessità di complesse sostituzioni integrali. Disponibile in una ampia gamma di colori e finiture neutre o con trame 2D o 3D (esempio: carbon look).

FERRARASCENSORI & ENERGIA sas | SNC, Via Conte Ruggero - 94015 Piazza Armerina (EN) - Italia | P.I. 01200020863 | Tel. +39 0935 682969   - Tel. +39 0935 682405 | Fax. +39 0935 680888 | ferrarascensorienergia@legalmail.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite